mercoledì 27 novembre 2013

Candy Crush Saga: Scoprite la soluzione del livello 184



Salve cari amici di Candy Crush, oggi in questo articolo troverete la soluzione del livello 184. COme tutti bene sapete ci sono dei livelli al quanto complicati e questo livello 184 è proprio uno di quelli. Dunque, allora, cosa aspettate a non superarlo seguendo la soluzione che troverete proprio qui, in questo articolo!!!








In questo livello dovrete avere un  po 'di creatività. Tutta la gelatina è all'interno del perimetro fan del cioccolato, ma i pezzi cadrà in una volta abbini là dentro, tutti sono a doppio gelatina, così caramelle a strisce sono la strada da percorrere, come al solito. E quelle bloccanti nel mezzo, sì, hanno letto gelatina sotto di loro, come pure! Questo è un livello molto frustrante.

Hai bisogno di un sacco di strisce combo / avvolte qui perché quelli sono pesanti blocchi. Provare a riprendere le partite caramelle a strisce verticalmente la colonna centrale anche per indebolirlo. Ma continuare a colpire con tutto ciò che si può fare, per ottenere caramelle nei gelatine. A volte le caramelle speciali possono scivolare nelle gelatine attraverso i blocchi, in modo da rendere tutto quello che puoi pure.

Ecco il video, la soluzione del livello 184 di candy Crush Saga!!





Nessun commento:

Posta un commento