venerdì 23 maggio 2014

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 406!!!

                                Candy Crush Level 406

Se siete frustrati con Candy Crush Livello 406 ti consigliamo vivamente di guardare i nostri utili procedura dettagliata:





In questo livello c'è una quantità incredibile di roba. Hai una scatola di cioccolato intorno amanti del cioccolato, 6 ruote di cocco congelati verso il basso, 2 bombe di colore congelate e uno dei 6 ingredienti che ti servono sul tabellone. Ci sono 4 distributori di ingredienti che sono disponibili, quindi ciò che devi fare è lavorare sui blocchi fino all'inizio di ripulire e permettete a voi stessi per ottenere gli ingredienti movimento verso il basso. Una volta che sono venuta, o se il cioccolato inizia con le cose, usa le ruote di cocco per cancellare po 'di spazio e di contribuire ad accelerare giù attraverso una delle uscite di fondo. Ricordate, avete solo 35 mosse.



Il nostro consiglio! Le ruote di cocco sono fantastici qui. Abbinare quelle esterne con le caramelle sopra di loro per contribuire a spezzare il cioccolato esistente. Far corrispondere il resto come avete bisogno di spingere veramente gli ingredienti fuori.


Nessun commento:

Posta un commento