lunedì 4 novembre 2013

Soluzione del livello 161 di Candy Crush Saga




Siete rimasti bloccati al livello 161? Qui troverete la soluzione per superare questo livello, così da poter continuare nei prossimi livelli.









Tutta la gelatina è doppio gelatina e ci sono 3 ventole di cioccolato da affrontare. Fate del vostro meglio per rendere le partite si può vicino i tifosi per rendere la vita più facile per più tardi. È inoltre possibile utilizzare la ScreenCapture e aprirlo in in vernice e mettere una linea attraverso il pezzo ogni volta che schiacci, in modo da sapere che cosa il cioccolato ha gelatina sotto di essa. Sfondare i pezzi bloccati per permettere partite più grandi e migliori, ma la chiusa in pezzi sono un po 'più difficile da vedere. I pezzi più duri sono all'estrema sinistra e destra appena sopra e sotto gli amanti del cioccolato.

Le gelatine più difficili da ottenere sono in giro per le fabbriche di cioccolato. Prova a sbloccare le caramelle intorno a loro presto per arrivare a quelle gelatine. Combo a righe / avvolto o una bomba / strisce combo caramelle colore sarà davvero pulire casa qui.




Nessun commento:

Posta un commento