mercoledì 27 novembre 2013

Candy Crush Saga: livello 196 LA SOLUZIONE!!




Soluzione del livello 196. Questo  livello 196 è al quanto fastidioso da risolvere, noi abbiamo trovato delle piccole difficoltà nel risolverlo ma abbiamo provato e riprovato e abbiamo trovato la soluzione giusta per superarlo, adesso questa soluzione per superare il livello 196 vogliamo darvela anche a voi, qui sotto troverete la descrizione del livello, ed anche un video così potrete vedere tutte le mosse da fare per superare questo livello. Cosa aspettate??? Superate questo livello con tutta semplicità




La buona notizia  di questo livello  è che gli ingredienti necessari sono già sul tavolo. La cattiva notizia è che hai solo 20 mosse per farlo accadere. Tutte le caramelle giù congelati in fondo sono avvolti caramelle, quindi se si ottiene un ingrediente giù, set che fuori e sarà scivolare a destra fuori dallo schermo. Un altro consiglio utile è quello di creare una caramella a strisce verticali e impostare fuori nella colonna con l'ingrediente.


                               VIDEO


Questo non è un livello difficile, ma attenzione, una volta che si inizia a fare le partite, vortici liquirizia scenderà rapidamente. (Essi potranno anche pop fuori strada facile, ma che possono sprecare mosse preziosi.) Non ci sono caramelle avvolte nella marmellata da utilizzare o caramelle per essere sbloccati, in modo da scegliere quale è possibile raggiungere e liberare il più veloce.





Nessun commento:

Posta un commento