lunedì 25 novembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 181





Candy Crush Saga soluzione del livello 181! Se siete rimasti bloccati da qualche giorno su questo livello e volete andare avanti con gli altri livelli in questo blog troverete la soluzione di questo livello, e tante soluzioni di altri livelli.






L' unico modo per battere questo livello è quello di cancellare attraverso i blocchi al centro e spara caramelle a righe orizzontali, mescolare una caramella avvolta e strisce, o mescolare una bomba colore e strisce caramelle. Il primo blocco sulle colonne laterali è di 3 successi, la seconda e la terza sono 4 colpi e l'ultimo è di tre colpi. Così chiaro come molti blocchi come si può presto e fare quelle orizzontali, come spesso come si può. 


In primo luogo è necessario aprire l'area centrale, quindi è una buona idea di lavorare ai bordi. 
Fai una caramella a righe muovendo un pezzo di lato per fare una linea di 4! La caramella a strisce di lato aiuta a saltare le due colonne laterali. 
Una volta che hai qualche area giochi provare per combo. 
Non andare per un spotted perché semplicemente non aiuta a questo livello 
Si 'd piuttosto tenta combo e ignorare le colonne 
La cosa migliore per ottenere una striscia con una avvolti e assicuratevi di posizionare correttamente per il livello che si desidera zapping 


La seconda e terza fila di colonne con le ciliegie devono essere colpito 4 volte da cancellare. Caramelle orizzontalmente strisce certamente indeboliscono questi blocchi, ma / combo avvolto strisce sono davvero la chiave ... che colpirà 3 righe in un solo colpo. Combo bomba Colore / strisce saranno essere efficace solo se ci sono caramelle sufficienti in quelle righe mirate che hanno la caramella a strisce

Ecco il video che vi suggerisce delle mosse..




Nessun commento:

Posta un commento