mercoledì 27 novembre 2013

Candy Crush Saga: soluzione del livello 197!



Soluzione del livello 197. Se siete rimasti bloccati al livello 197 qui troverete la soluzione per risolverlo con tutta semplicità!!!





L'intera metà inferiore della scheda è gelatina. Una volta che si può finalmente rompere i bloccanti o sparare un paio di caramelle a strisce verticali verso il basso attraverso , si può distruggere 2 bombe fuori di ogni altro per un sacco di azione .

La parte più difficile di questo livello è sempre alle caramelle avvolte nella metà inferiore della scheda . Prova a creare qualche cosa che esploderà verso il basso ( una partita di caramella a strisce verticali , una a strisce / combo avvolto , 2 caramelle a strisce ), ma se questo non sta accadendo e hanno creato una bomba a colori , è possibile abbinare con un colore caramelle avvolte . (Se ci sono due caramelle avvolte dello stesso colore accanto a ogni altro uso quel colore . ) Si vuole innescare una reazione a catena di caramelle avvolte in grado di eliminare alcuni blocchi ! Lo spot ottimale per quella caramella verticale è la colonna a destra oa sinistra della colonna centrale dei blocchi in quanto ciò rilasciare quelle caramelle avvolte che , quando acceso , di solito iniziano la reazione a catena su entrambi i lati ! Mentre si lavora per cancellare le gelatine , continuate a cercare la parte superiore della scheda ... perché non ci saranno particolari opportunità calde caramelle lì non si vuole perdere .





Nessun commento:

Posta un commento