martedì 19 novembre 2013

Soluzione del livello 200 di Candy Crush Saga



Salve a tutti, cari amici di Candy Crush Saga, in questo articolo troverete la soluzione del livello 200 di Candy Crush Saga, se siete rimasti bloccati qui troverete la soluzione più semplice per poter superare questo livello!!!








Semplice obiettivo , metodo complicato da raggiungere. Tutti i blocchi nella colonna di sinistra sono 4 blocchi ferita. La buona notizia è che hai due caramelle a strisce verticali congelati in aiuto , in modo che davvero lo taglia fino a 2 colpi ciascuno. Le caramelle a righe orizzontali nella metà destra , la faranno solo 1 colpo ogni caso si può segnare tutti i potenziamenti sullo schermo e si dovrebbe essere in grado di passare questo . Se si riesce a tirare fuori una bomba colore e mescolare con una caramella a strisce , si volerà attraverso questo livello . Un grande avvertimento . Se non si rompe uno dei blocchi fino in alto , non avrete modo di ottenere più pezzi e che è il fallimento immediato .






Una volta liberate le caramelle a righe e utilizzare loro , provare a fare combo a strisce / avvolto per cancellare i blocchi rimanenti. Se si desidera utilizzare una bomba / strisce combo colore , ricorda di avere almeno una delle stesse caramelle colorate come righe che si sta utilizzando nella riga esatta che si desidera raggiungere . Caramelle a righe orizzontali posizionati nella stessa fila come gli ultimi blocchi rimanenti possono cancellare loro fuori .


Nessun commento:

Posta un commento