mercoledì 18 settembre 2013

[Guida] come gestire la cioccolata in: Candy Crush Saga



Avete potuto ben notare se siete giocatori di Candy Crush Saga avete incontrato qualche difficoltà su alcuni livelli: uno delle tante difficoltà che avete potuto riscontrare è sicuramente, la cioccolata, che ha la capacità di espandersi su tutto lo schema, coprendo una dopo l'altra tutte le caramelle,fino a farvi perdere la partita e, nei casi più estremi, la discesa delle caramelle.Allora vogliamo svelarvi un trucco di come superare questa cosa fastidiosa della cioccolata.






La cioccolata funziona in un modo molto semplice: aumenta ogni volta che fate la mossa e non rompete la cioccolata. Questa “invasione”, però, non avviene quando è bloccata in quanto ogni nuovo pezzo si va ad aggiungere a uno già esistente. Quindi, se ci sono dei quadretti di cioccolata all'interno di ostacoli come le meringhe, preparatevi!

Inoltre, quando si va a eliminare uno o più quadratini (scoppiando vicino loro almeno un tris di caramelle), questi il turno successivo non si riformeranno: nel caso, alternate un turno di “eliminazione cioccolata” a uno in cui seguire l'obiettivo del livello, fin quando non avrete l'avrete rimossa tutta.

Attenti, poi, ai generatori di cioccolata: appaiono dal livello 156 (mentre la cioccolata semplice fa la sua comparsa nel livello 51) e continuano a creare per tutto lo schema quadretti di cioccolata. Al contrario di quest'ultima, non può essere rimossa e, a meno che non sia bloccato, continuerà a ostacolarci per tutta la partita.

Ma, prima di cercare trucchi per eliminare la cioccolata in Candy Crush Saga ricordatevi che, seppur in rari casi, può aiutarvi:  questo ostacolo va a coprire tutte le tipologie di caramelle, da quelle normali alla quelle speciali, come bonus o, addirittura, le bombe a tempo!


Nessun commento:

Posta un commento