lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 366


                             Candy Crush Level 366
Amici di Candy Crush Saga, siete rimasti bloccati al livello 366 di Candy Crush Saga? Allora state sulla pagina giusta. Seguite i nostri consigli ed il nostro video per superare il livello 366  di Candy Crush Saga, livello a quanto sembra davvero molto frustante!






 2 cannoni sulla cima rivestiti in doppia gelatina per gli occhi, una caramella a strisce congelato per un naso e gelatina di sotto dei 5 blocchi hit per un sorriso. Nota fatto i 5 blocchi hit NON sono spazi di gelatina, in modo da andare a lavorare i cannoni subito. Con solo 20 mosse, la parte inferiore del cannone è più difficile da eliminare, ma fare ogni sforzo per rimuovere parte del cannone in ogni mossa.

Se siete bloccati su Candy Crush Level 366 è necessario guardare questo video è stata utile:




Lavorare per rendere corrispondenze intorno alle cose cannone / pizzerie per eliminarli ... sotto di ognuno di loro è di 4 gelatine ulteriori avevano bisogno di essere eliminato. Da poche mosse sono assegnati per questo livello, provare a rilasciare la caramella a righe in centro, facendo una bomba colore e l'utilizzo fatto per cancellare Entrambe le pizze alla volta (ha lavorato per me). Poi BANG, un martello picchia la tavola e per tutta la strato viene rimosso. (Questo include uno strato di gelatine, blocchi, cioccolato e caramelle.)


Nessun commento:

Posta un commento