lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga, livello 379

                             Candy Crush Level 379
Bloccato su Candy Crush Level 379 ? Nessun problema a tutti! Guarda questo video , elaborare la strategia e battere .. così semplice.






Con una bomba di colore sulla tavola già , proprio congelato giù in fondo , si avrà solo bisogno di fare 2 Il colore centrale intera è a 5 isolati colpito , in modo da avere per iniziare ha fatto verso l'alto per consentire più spazio . Assicurati di iniziare i 3 blocchi hit sul lato dei cannoni , come si lavora il vostro senso giù il bordo . Reemeber ha fatto i fan del cioccolato inizierà a lavorare loro modo , così si ha bisogno di tenerli giù whenthey insinuarsi in cui si sta lavorando . La prima si ottiene attraverso il centro , il più facile questo sarà . E si può fare una caramella a strisce verticale nella colonna centrale , Quelli sono un aiuto enorme .



Iniziare immediatamente a rompere Questi blocchi centrali . È necessario stanza per creare le bombe di colore . Una partita caramella a strisce verticali può zap la bomba di colore sul fondo. I lavori per i blocchi laterali dalle cose di pizza per cancellare i pezzi più duri delle pizze . Stai combattendo cioccolato dal bothsides , ma non fatevi prendere dal panico . Si ' essere in grado di creare 2 bombe di colore senza cancellare le pizze a tutti


Nessun commento:

Posta un commento