lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush, livello 380

                                   Candy Crush Level 380

Rimasti bloccati al livello 380? Scoprite in questo blog come superare questo livello attraverso i nostri suggerimenti e guardando il nostro video che vi aiuterà ulteriormente.






Tutto il doppio gelatina qui si trova giù in fondo sotto i due blocchi ferita. Quindi cercate di compensare i cannoni il più velocemente possibile per rimuovere tutti i blocchi in basso e poi i pezzi cadranno . Ora si deve lavorare sulla rimozione di tutti il doppio gelatina e mantenere il cioccolato a bada . Qualsiasi strisce o caramelle avvolte si fanno fino in alto , lasciarli cadere verso il basso e li usano non meno che sia una caramella a strisce verticale. La parte più difficile sarà mantenere il cioccolato dal vostro senso . Se potete mescolare e avvolto una caramella a righe o una bomba di colore e strisce caramelle , sarete più avanti del gioco qui .



Prova a cancellare le pizze separatamente. Uno dei sistemi di compensazione del consiglio vuole lasciare tutti i blocchi nel consiglio inferiore " crackled " e la seconda radura loro tutte le gelatine e caramelle cadere in loro fa ... facendo cancellare le gelatine che molto più veloce . Ho abbinato una bomba a colori con il colore più predominante nelle gelatine per velocizzare le cose. A / combinata strisce avvolto nella sezione inferiore finito cose


1 commento:

  1. scusa una domanda... te la faccio in questo post perché è più recente.. come faccio ad andare oltre il livello 35 senza pagare e chiedere aiuto agli amici? grazie!!!

    RispondiElimina