lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 367

                         Candy Crush Level 367

Candy Crush Saga, soluzione del livello 367. Scoprite come superare il livello 367 in questo blog, munito di consigli suggerimenti, video. Se avete qualche dubbio fateci sapere nei commenti.







Tutte le vostre gelatine si trovano al centro di tre colonne nelle prime 6 righe , non è necessario utilizzare i cannoni , ma lo rende un diavolo di un molto più facile , come tutti i pezzi sono 5 isolati hit con doppio meduse sotto. Prova a rompere attraverso i lati dei blocchi e sparare attraverso i cannoni . Una volta che hai una colonna aperta è possibile effettuare le caramelle a strisce verticali per impostare fuori i cannoni Fino ad allora , provare a fare le partite verticali contro i mattoni , se non si può lavorare su pezzi di cannone . C'è una caramella a strisce orizzontale congelato nella fila centrale sul fondo per aiutare a rimuovere i cannoni se si può arrivare ad essa . Hai solo 35 mosse per ottenere questo fatto , quindi eventuali pezzi PowerUp shoulderstand essere ambita . I pezzi più difficili da rimuovere sono quelli nella fila in alto al centro.

Se si hanno problemi con Candy Crush Livello 367 perché non dare un'occhiata a questo video ?



Lavorare sulla compensazione delle cose cannone / pizzerie . Lavorare su ogni separatamente perché ogni volta che una chiara , uno strato di bordo viene rimosso . Le tre colonne di blocchi sono tutti e 5 i blocchi hit con doppi gelatine di sotto quindi avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile Born battezzato Prova il lavoro pesante combo-striped/wrapped-to i blocchi .


Nessun commento:

Posta un commento