lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga, livello 370, la soluzione

                          Candy Crush Level 370
Frustrato perché non riuscite a superare il livello 370 di Candy Crush? Nessun problema , basta seguire i nostri consigli.





Mentre sembra tentati di iniziare a lavorare sui 20 movimenti bombe in tutto il cannone , è necessario aprire almeno un posto sulla parte superiore per consentire più caramelle di fluire dentro Una volta Quei pezzi sono fuori dalla parte superiore non si ottiene nulla se non si o può cancellare il cannone o sparare una caramella a strisce verticale attraverso , in modo da assicurarsi che la vostra prima priorità . Se l'apertura è da qualche parte nel mezzo , lavorare sul cannone e facendo caramelle a strisce per rimuovere l' bloccato in pezzi . Se è sul lato, provare a fare un altro buco per consentire a più pezzi per entrare Hai davvero bisogno di ottenere che il cannone sparato fuori prima i primi 20 movimenti bombe scadenza, ma ricordate , l'obiettivo è quello di fare 30 caramelle a strisce .



Video del livello 370 di candy crush saga:



È necessario sbloccare le bombe sulla parte superiore per consentire a più caramelle per essere rilasciato . Dopo che la scheda viene cancellata ( dopo aver chiaro fuori la pizza) , bombe bloccate rimanenti verranno discesa ontologica della seconda scheda . Effettuare una bomba a colori e una caramella a strisce per completare gli ordini .


1 commento:

  1. Le mosse non sono 20.in questo livello le mosse che mi danno sono pochissime...sono passata da 18 a 7..

    RispondiElimina