lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga, livello 372

                      Candy Crush Level 372

È necessario cancellare gelatina di raddoppiare in colonne bothside , e con un cannone sul fondo e 4 medusa di aiutarvi , se avete qualsiasi abbinati nelle colonne , basta prendere . Da lì , si sta andando a prendere il cannone per cancellare un livello di gelatina . La parte negativa è di 14 movimenti bombe andrà a sostituire la caramella nelle colonne esterne , quindi cercate di usare caramelle orizzontali per prendere i pezzi thatwill permettono abbinati essere fatta in proprio e verticali caramelle strisce di sparare attraverso il cannone e aprirlo Ricordate, avete solo 25 mosse


 .

Qui potete trovare un video per Candy Crush livello 372 - si prega di guardarlo cura completamente ed elaborare la tattica :



Questo livello può essere battuto senza cancellare la cosa della pizza . Tuttavia, quando si cancella , e la scheda schiarisce - prende tutte le bombe attuali con ... more vuole Alla fine cadere , quindi preparatevi . Una bomba di colore e strisce può cancellare le gelatine o semplicemente abbinare le caramelle nei gelatine o partite di caramelle a righe orizzontali possono cancellare gelatine . ( E sì , la medusa vi aiuterà a mangiare le bombe troppo ... )


Nessun commento:

Posta un commento