mercoledì 16 ottobre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 201!!




Non riuscite a risolvere il livello 201 di Candy Crush Saga? Abbiamo pensato tutto noi per darvi una soluzione nel risolvere questo livello complicato.







Questo livello è composto da gelatina da scoppiare ogni quadrato sul bordo è gelatina, tutti sono doppi, tranne in basso a sinistra e in basso a destra 4 4 che sono single. Dovete farvi strada tra i 4 blocchi colpo a sinistra, a destra e in basso a passare lì per togliere quella gelatina altrimenti non sarete mai superare questo livello. Caramelle a righe si arriva attraverso questo come al solito. È anche possibile scattare una bomba colore che pulirà alcuni massiccia gelatina.


Questo livello è tutte le combo di righe / avvolto. I blocchi di guardia delle bombe di colore sono di spessore e il miglior strumento contro di loro è che combo e si sta andando ad avere bisogno di alcuni di loro. (Essi potranno anche aiutare a chiarire i 4 gelatine su entrambe le aree laterali inferiori.) Come si sbloccano le bombe di colore, una coppia di loro con una caramella a strisce, ma solo se c'è un sacco di che caramelle colorate sulla lavagna, se non, accoppiarlo con una caramella colore che è in quelle peggiori 4 gelatine ai lati in basso. Blocchi più difficili da ottenere sono quelle qui sotto le bombe di colore sui lati e accanto ad essa sul fondo. Qui sotto troverete il video così potrete vedere tutte le mosse da fare per superare il livello.






1 commento: