venerdì 23 maggio 2014

Come superare il livello 408 di Candy Crush Saga? Scopritelo!

                                Candy Crush Level 408

Siete rimasti bloccati al livello 408 di Candy Crush Saga? Allora seguite la nostra guida ed i nostri consigli per superare il livello 408 di Candy Crush Saga!!





Avete 9 pezzi di colore che cambia a forma di + in mezzo, fai il possibile per usarli quando sono di colore giallo se questo è uno dei colori si rivolgono per aiutarvi a raggiungere il vostro 111 in totale di pezzi gialli. Ci sono 4 i fan del cioccolato negli angoli, ma tutti sono bloccati da parte bloccato in uova mistero. Una volta che le uova sono sbloccati li usa o spostare giù o che probabilmente sarà divorato dai tifosi di cioccolato meno che non sia un blocco, quindi sicuramente lasciare! Dovreste essere in grado di ottenere un bel po 'di caramelle a righe e forse una bomba di colore o due per aiutare a pulire la scheda. Questo livello non è così difficile come sembra finché è possibile gestire il cioccolato. 

VIDEO!!!


I NOSTRI SUGGERIMENTI!Cercate di mantenere le caramelle bloccati negli angoli chiusi per bloccare il cioccolato. Dal momento che è necessario raccogliere i gialli, la strategia migliore è quella di mantenere deselezionando le combo, proprio board-striped/wrapped alla larga gli angoli più possibile.


Nessun commento:

Posta un commento