venerdì 23 maggio 2014

Candy Crush Saga, come superare il livello 411!

                            Candy Crush Level 411
Siete bloccati su Candy Crush Saga 411? In questo post troverete il trucco ed i suggerimenti per completare questo livello...




Tutto ciò che vedete è il doppio della gelatina , compresi i due blocchi hit nella metà inferiore della scheda . Il nuovo pezzo , il ciclone è davvero fuori di rovinare la giornata . Si atterra su uno spazio e tira fuori un pezzo , ma anche i blocchi che lo spazio venga utilizzato per il turno atterra lì, e il prossimo turno, solo per permettere il pezzo successivo a cadere dopo che e la terra in luoghi del tutto casuali. Possono essere utili in alcuni punti , ma per la maggior parte rendere molto difficile per pianificare le tue mosse , quindi bisogna pianificare per l'imprevisto . Sgombrare il cioccolato non appena è possibile e allora è solo una lotta per eliminare la gelatina e blocca . I pezzi più duri sono negli angoli e nella fila inferiore . Provate a fare il vostro senso fino in fondo , non appena il cioccolato è andato e fare come molte caramelle a strisce come possibile . Se si riesce a tirare fuori una bomba colore o una caramella avvolta e mescolare con uno a strisce , avrete molte più possibilità di incontrare il vostro obiettivo .



Consigli--> Lavorare righe inferiori di gelatine di mantenere caramelle riempimento nelle piazze distrutte appena possibile . Colpite il twister con un colpo di linea e scompare per 5 mosse.


Nessun commento:

Posta un commento