venerdì 23 maggio 2014

Candy Crush Saga come sbloccare il livello 420?

                       Candy Crush Level 420

Per quelli di voi che non possono completare Candy Crush Livello 420 non si dovrebbe rinunciare! Date uno sguardo a questo articolo e vedrete che sarà semplice superare il livello 420 di candy crush saga..





Tutti i 2 blocchi colpire fino all'inizio sono doppi spazi gelatina e tutto il cioccolato che appare per primo sulla scheda è doppia gelatina pure. Con 6 fan del cioccolato fastidiosi e 2 cicloni ronzio circa, la sua maledettamente difficile. Provate a lavorare sulla compensazione la top hanno e vedere se è possibile fare alcune caramelle a strisce verticali di abbattere alcune delle cioccolato e gelatina di seguito. I pezzi più difficili di questo livello sono a destra sinistra e in basso in basso, quindi cercate di sparare una caramella a righe orizzontali attraverso di essa dopo aver lasciato giù alla riga di fondo.


Consigli-->I tornado si corrodono alcuni cioccolato sotto, quindi non fatevi prendere dal panico. Se si può fare caramelle a righe orizzontali (nelle righe inferiori) che possono aiutare a ottenere le gelatine ultraperiferiche nella riga in basso vicino alle fabbriche di cioccolato.


Nessun commento:

Posta un commento