venerdì 23 maggio 2014

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 417!!!

                                   Candy Crush Level 417

Siete rimasti  bloccati al livello 417 di Candy Crush Saga? Scoprite in questo articolo come superare il livello 417 di Candy Crush...






Okay, avete 3 ingredienti per portare giù l'intera colonna di sinistra e poi verso la colonna di destra che è pieno di blocchi di 4 e 5 ferita. Tutti i 6 cicloni sono oltre sul lato destro inizialmente, ma sparare su tutto il mondo, quindi cercate di spostare gli ingredienti giù e sparare un paio di caramelle a righe orizzontali sopra per contribuire a chiarire di più. Si sono dati due ruote di cocco che si dovrebbe usare verticalmente proprio all'inizio prima di perdere loro di solcare alcuni dei blocchi in alto per fare spazio per gli ingredienti una volta che si è pronti a portarli su. e poi giù e fuori.


SUGGERIMENTI!!!Gli scioglilingua dovrebbero contribuire a rompere i blocchi sul lato destro, ma utilizzare le ruote di cocco per spostare quel lungo. Abbinare le bombe non appena possibile. Gli ingredienti saranno gonna attorno blocchi, quindi una colonna chiaro non è necessaria-focus su come ottenere la fila molto in basso a destra eliminato però.


Nessun commento:

Posta un commento