venerdì 2 maggio 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 404

                                         Candy Crush Level 404

Questo livello è abbastanza difficile dal momento che sembra innocente, con solo i 3 file di gelatina in alto, ma sotto tutti del 2 , 3 , e 4 bloccanti hit nasconde più gelatina! Con un muro di appassionati di cioccolato , dovete sparare caramelle a strisce verticali verso il basso attraverso questo per fare un dente per aprire la stanza . La gelatina congelato è grande come rimuoverà alcuni di essi .



Cercate di abbinare la caramella nella top 3 righe prima di scendere alla gelatina così si romperà un po 'della gelatina sul fondo . Notare che sulla parte superiore e inferiore dei ventilatori cioccolato sono teletrasporto che muovono i pezzi dall'alto verso il basso una volta spazi apre . La prima si può fare spazio in basso , il più veloce è possibile aprire la stanza laggiù e raggiungere il tuo obiettivo .

Dedicare qualche minuto per guardare il nostro video su come passare Candy Crush Livello 404 :


Il cioccolato in questo livello è veramente pericolosa . Si mangia le meduse , se non sei abbastanza veloce , si può intasare il making livello superiore di aprire il fondo impossibile e se cresce attraverso le piattaforme multimediali , si ferma il flusso di caramelle a tutti i gelatine si apre sul fondo. Provare per tutto ciò che va in verticale per rompere i blocchi peggiori il più rapidamente possibile


Nessun commento:

Posta un commento