martedì 8 aprile 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 389

                                Candy Crush Level 389

Avete problemi con Candy Crush livello 389 ? Guarda questo video e i nostri consigli e trovare la giusta strategia per superare questo livello.





Lei ha 14 bombe colorate già impostato per voi per rendere la vita più facile qui, quindi avete solo bisogno di fare 6 bombe di colore sul proprio , e si dispone di 5 uova mistero sparsi insieme a undici 15 movimenti bombe , 3 tifosi cioccolato e 4 pezzi di cioccolato sulla scheda per iniziare. Utilizzare le bombe e le uova mistero per chiarire il fondo e provare a mescolare un po ' delle bombe di colore con le caramelle a strisce per il tuo punteggio . Assicuratevi di non perdere nessuna delle tue bombe di colore per gli appassionati di cioccolato , quindi se avete usarlo , usarlo, o sarà più difficile di raccogliere tutti gli ordini . Provate a fare le bombe di colore in verticale in modo che la ventola di cioccolato al centro della tavola non disturbare i vostri progressi troppo. Mischiare 2 bombe di colore cancellerà tutti i pezzi sulla scacchiera , ma non vale un diavolo di un sacco di punti .


Rilasciare 2 bombe adiacenti di colore e abbinare insieme per raccoglierli nel minor numero di mosse . Le caramelle mistero possono contenere bombe dei colori , così li usa , che valgono il rischio .


Nessun commento:

Posta un commento