martedì 8 aprile 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 390

                                  Candy Crush Level 390

Siete rimasti bloccati al livello 390 di Candy Crush Saga? Scoprite la soluzione in questo post e vi daremo dei buoni consigli per superarlo! Buona Partita!!






4 totale ingredienti che hanno bisogno di venire giù e ci sono 6 distributori che potrebbero sputare gli ingredienti . Hai 3 caramelle a strisce congelati in fondo tra i 2 cannoni e 3 blocchi ferita. Verso l'alto , si hanno 2 blocchi di successo, un paio di surgelati caramelle a righe orizzontali e 3 bloccati in pezzi su ogni lato . È necessario spezzare in entrambi i lati per ottenere alcuni pezzi più fluide e rompere fino in fondo per ottenere i cannoni che sparano . Provate a fare la via d'uscita e il più velocemente possibile fino a quando finalmente prendere abbastanza spazio per sparare i cannoni off . Una volta arrivati ​​lì , si dovrebbe avere chiara la navigazione .



Rompere i blocchi crema più leggere e lavorare sui blocchi più pesanti che circondano i cannoni . / Combo avvolto strisce sono l'ideale per i blocchi pesanti e la rimozione dei pezzi di cannone . ( Partite caramelle verticalmente a strisce anche rimuovere pezzi di cannone . ) Operare sulla cannoni separatamente per sfruttare la scheda di compensazione per due volte .


Nessun commento:

Posta un commento