venerdì 11 aprile 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 394

                              Candy Crush Level 394

Siete rimasti bloccati al livello 394 di Candy Crush Saga? In questo blog troverete la soluzione del livello 394 e non solo....






Per cancellare la gelatina qui è piuttosto difficile, in quanto vi è la gelatina sotto i 2 cannoni, le 3 uova mistero e le 10 due blocchi ferita. Provate a fare le caramelle a strisce verticali per far passare i blocchi velocemente o coi caramelle che almeno hanno colpito i blocchi. Non preoccuparti per la gelatina sotto tanto quanto andare a fondo e impostando i cannoni off. Una volta che il primo non può è disattivata, ti dà una buona idea di ciò che è rimasto. Hai bisogno di fare il secondo cannone e tutto ciò che è rimasto, è necessario cancellare. I pezzi duri sui cannoni sono in alto a sinistra (sulla sinistra) e in alto a destra (quello giusto, quindi cercate di far cadere una caramella a righe orizzontali qui e metterlo fuori.



Partite di caramelle in verticale a strisce o / combo avvolto strisce dovrebbero aiutare a chiarire i cannoni. I più duri pezzi di cannoni per ottenere sono i pezzi esterni bassi. Utilizzare le caramelle mistero a vostro rischio e pericolo ... il più delle volte non c'è il cioccolato in là.


Nessun commento:

Posta un commento