venerdì 11 aprile 2014

Candy Crush Saga, soluzione del livello 392


                                    Candy Crush Level 392
Vi è impossibile completare il livello 392 di Candy Crush ? Non c'è bisogno di frustrazione ! Basta guardare il nostro video e seguire le nostre indicazioni per superarlo! Buona partita!!



Dunque questo livello è un po ' complicato e ingannevole. C'è un ventilatore di cioccolato al centro che continua a sputare il cioccolato non stop . C'è una fila di filatori appena sopra le caramelle surgelati confezionati e strisce ( 3 Avvolto, 2 strisce ), che è necessario rimuovere per raggiungere la caramella . Sotto la caramella congelato uova mistero è che non sai mai che cosa otterrete . È possibile scattare una caramella a strisce verticale fino a sfondare la filatrice , sbloccare le caramelle confezionate o strisce e partì l'uovo mistero . Se hai quello che ti serve andare avanti e mescolarli . Il problema è che una volta fatto questo una volta , tutto il resto in fondo è scongelato o sbloccato , in modo da avere una possibilità che si potrebbe ottenere un altro dei match tutto impostato per voi per contribuire a colmare l'ordine , ma dopo che si sono andando a fare le partite di righe e caramelle avvolte . Effettuare quelli avvolti prima e quelle strisce più tardi . Se si può fare solo quelle righe , basta continuare a fare loro e se vi capita di imbattersi in una bomba a colori , utilizzarlo per rimuovere tutti i pezzi di uno stesso colore per rendere più facile fare powerups . Ci sono solo 4 colori qui per consentire di passare .

IL NOSTRO CONSIGLIO--->Rendere le partite di rimuovere i vortici di liquirizia. Rilasciare i / caramelle a strisce avvolte e corrispondere loro-si li può perdere in una partita o si può essere in grado di mantenere un altro set. Tutte le bombe di colore creati dovrebbero essere usati per sbarazzarsi di un unico colore sulla tavola per rendere la creazione delle caramelle avvolte facile.



Nessun commento:

Posta un commento