martedì 3 dicembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 230!


Cari utenti, in questo articolo troverete la soluzione del 230 del gioco Candy Crush Saga! Qui sotto troverete una piccola descrizione di come superare questo livello.








È necessario arrivare al di fuori, non appena possibile, in quanto è qui che tutti gli ingredienti cadranno, in modo da lavorare il più velocemente possibile. Lo strato esterno di blocchi è 3 hit e lo strato interno è 2 hit. 55 mosse è molto, ma lo è di 8 ingredienti, in modo da rompere l'esterno alto, se è possibile, ma una volta che si apre il ventilatore cioccolato, diventa molto più difficile arrivare in fondo con gli ingredienti. È anche possibile provare lasciando gli ingredienti fino in alto e arare attraverso ciò che è al di sotto e lavorare intorno alla ventola per spostarsi verso il basso e poi rilascia gli ingredienti, ma è dura.







Fare partite e cancellare parzialmente il centro. Quindi provare a fare alcune partite di caramelle a righe orizzontali per cancellare un paio di righe. Da lì (in esterni poche colonne) cercare di utilizzare strisce / combo avvolti o fiammiferi caramelle a strisce verticale a spianare la strada verso il basso. (Effettuare questa operazione su entrambi i lati) Questo crea un buffer di auspicabilmente una colonna o due tra gli ingredienti e la fabbrica di cioccolato. Alla fine che si disintegrano, ma si può fare un sacco di passi avanti prima che ciò accada.


Nessun commento:

Posta un commento