venerdì 20 dicembre 2013

Candy Crush Saga, La soluzione del livello 241




Amici di Candy Crush siete rimasti bloccati al livello 241 del gioco più dolce del momento Candy Crush Saga? Allora rimanete comodi per soli 3 minuti e in questo articolo troverete la soluzione inerente al livello 241!!! Poi se avete bisogno di altre soluzioni di altri livelli che non riuscite a svolgere potete visitare il blog!! Buon divertimento Amici di Candy Crush Saga!! ;-)








In questo livello tutti i blocchi in basso a 4 righe contengono doppio gelatina e tutti i blocchi esterni sono 3 quelli di successo, più la gelatina. Provare a lavorare fino in fondo e utilizzare le caramelle a strisce orizzontali per prendersi cura della riga inferiore. Questi sono i pezzi più difficili da rimuovere. Si sta meglio salvare le uova mistero per un po 'in quanto saranno impedire ai filatori di cadere giù.
Prova a non rompere i blocchi sui lati superiori (evitare di rendere le partite di caramelle a righe orizzontali o / combo avvolto strisce a meno che non si rilascia loro basso sul bordo) o vortici di liquirizia potranno cadere nel campo di gioco e muck in su.  Il combo è avvolto sulle  righe in modo da migliorare  per rompere i blocchi pesanti sui lati inferiori e inferiore e deselezionare le gelatine.





Nessun commento:

Posta un commento