lunedì 9 dicembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 223!!



Cari utenti amanti del gioco Candy Crush Saga, oggi vogliamo proporvi la soluzione del livello 223, questo livello è al quanto difficoltoso, ma state pacati che in questo blog troverete tutte le soluzioni dei livelli del gioco Candy Crush Saga.








In questo livello per poterlo superare bisogna avere 35.000 punti, in modo da sfruttare le bombe qui per un facile 3.000 e sparare per le caramelle a strisce. Ci sono alcuni sparsi +5' s per sfruttare, cercare di lavorare attraverso i blocchi sui lati, i filatori continueranno a cadere nelle prime 2 e le ultime 2 colonne, in modo da non pagare più attenzione a loro, obiettivo per i powerups nel mezzo si può fare.

Il nostro consiglio: Anche se questo è un livello a tempo, non fatevi prendere dal panico. I blocchi richiedono 2 risultati, ma caramelle speciali sono fatti facilmente e strisce / combo avvolto possono ottenere le bombe e aumentare il tuo punteggio, allo stesso tempo. Gli esterni 2 colonne su entrambi i lati sono distributori di liquirizia.




Nessun commento:

Posta un commento