mercoledì 16 ottobre 2013

[Video] Candy Crush Saga: La soluzione del livello 197!


Cari utenti ed appassionati di Candy Crush, in questo articolo ci occuperemo della soluzione del livello 197 di Candy Crush Saga!!Vediamo di cosa si tratta questo livello.








L'intera metà inferiore della scheda è di gelatina . Una volta che si può finalmente rompere i bloccanti o sparare un paio di caramelle a strisce verticali verso il basso attraverso , si può rompere 2 bombe fuori di ogni altro per un sacco di azione .


La parte più difficile di questo livello è di arrivare a delle caramelle avvolte nella metà inferiore della scheda. Prova a creare qualche cosa che esploderà verso il basso ( una partita di caramella a strisce verticali , una combo a strisce / avvolto ; 2 caramelle a strisce ), ma se questo non sta accadendo e si è creato un bomba colore , si può abbinare con un colore caramella avvolta . ( Se ci sono 2 caramelle dello stesso colore avvolte accanto a ogni altro uso quel colore. ) Si vuole innescare una reazione a catena di caramelle avvolte Questo toglierà alcuni blocchi ! Il punto ottimale per quella caramella verticale è la colonna a destra oa sinistra della colonna centrale di blocchi come questo rilascerà quelle caramelle avvolte che , quando acceso , di solito iniziano la reazione a catena su entrambi i lati ! Mentre si lavora per cancellare le gelatine , continuate a cercare la parte superiore della scheda ... perché non ci saranno caramelle speciale opportunità di fare ci che non vuoi perdere. Qui sotto potrete gustarvi il video così potrete vedere tutte le mosse da fare nel superare questo livello.




1 commento: