giovedì 24 ottobre 2013

Candy Crush Saga: Come superare il livello 79? Ecco la soluzione!


In questo articolo vogliamo proporvi la soluzione del livello 79 di Candy Crush Saga, questo è un livello un bel pò complicato ora con tutti gli elementi coinvolti. Adesso vi mostriamo una piccola descrizione di come volgere il livello 79 e poi vi lasciamo al video così potrete vedere tutte le mosse da fare per superare questo livello! Buona lettura e buona visione!









I tre blocchi bianchi sono pezzi di gelatina , tutti la metà superiore Jelly è doppio, e il fondo ha chiuso in 8 pezzi e un paio di cioccolatini e il singolo trasportatore dalla parte superiore alla parte inferiore 2 piazze . Se si riesce a tirare fuori una caramella a strisce verticali nella colonna centrale , che sarebbe l'ideale. Uccidere il cioccolato e una volta che si può quindi iniziare a ripulire le linee superiore una volta che è chiaro. I 3 pezzi più duri sono in mezzo sotto i blocchi bianchi , in quanto è difficile ottenere qualcosa in là per abbinarlo , in modo da utilizzare le caramelle a righe orizzontali e verticali per esso.

Dopo l'ultimo aggiornamento i gialli vengono rimossi , mentre si hanno solo 40 mosse ( invece di 50 ) per segnare 100000 !

Guarda questo video per Candy Crush Livello 79 !




Si consiglia di non sprecare le bombe al cioccolato senza motivo ed abbinarli con le caramelle a strisce se poss per ottenere il massimo vantaggio!
Prima di rilasciare la bomba al cioccolato la sua fondamentale per guardare il vostro prossimo paio di mosse e capire se è possibile impostare una mossa per eliminare almeno alcuni di cioccolato in modo da non prendere in consegna - in generale, il cioccolato deve essere eliminato al più presto possibile.
Caramelle avvolte sono dimostrato di fornire miracoli in questo livello
Se non si hanno molte opportunità combo si dovrebbe lavorare sulla parte inferiore della scheda e sfruttare l' effetto a cascata
Livello difficile , devi essere paziente , al fine di completarlo! Siamo rimasti bloccati a questo livello per 12 giorni ! Così abbiamo continuato a provare e provare e poi all'improvviso la fortuna ci ha visitato e l'abbiamo fatta!


Se non ti piace combattere cioccolato , lasciare le caramelle bloccati fino a quando hai ripulito un sacco di gelatine superiori e hanno alcune caramelle speciali presso il pronto . Oppure, se è possibile, cercare una corrispondenza caramelle a strisce verticali in una delle colonne 3 center per cercare di spazzare via il cioccolato presto .


1 commento: