martedì 15 ottobre 2013

[Video] Candy Crush Saga: La soluzione del livello 199





Se avete difficoltà nel superare il livello 199 di Candy Crush Saga, in questo articolo vi spiegheremo come superarlo in modo semplice e vi daremo una soluzione per superarlo andiamo a vedere come.










L'intera metà inferiore è tutto doppio gelatina e la parte superiore è pappa e 3 bloccanti ferita. Si dovrà creare alcune caramelle a righe verticali a sparare fino in cima per fare un po 'di spazio lassù. Una volta che finalmente si alza nella parte superiore della scheda, è necessario far esplodere le bombe e la testa per la prima e ultima colonna. Essi sono i più difficili da rimuovere e più difficile da rendere le partite dentro cerco di usare caramelle orizzontali per spazzare via i pezzi d'angolo duri.



Verticalmente a strisce partite caramelle aiuteranno rilasciare le caramelle avvolte nella sezione superiore, ma una combo a righe / avvolto colpiranno più blocchi in una sola volta. Una volta che ottenete alcuni dei blocchi cancellati e le caramelle cadono nella parte superiore, tenta di ottenere una combo avvolto / avvolto come questo sarà veramente chiaro casa!
Vediamo il video qui sotto!




Nessun commento:

Posta un commento