lunedì 5 agosto 2013

Soluzione Candy Crush: Come superare il livello 135!





Avete bisogno della soluzione del livello 135 del gioco Candy Crush Saga? Siete sul punto giusto!! Il livello 135 del gioco candy crush Saga è uno dei 5 livelli più difficili, ma vi sveleremo il trucco di come superarlo..








Molti di noi ci siamo bloccati al livello 135 per molti giorni o addirittura mesi, ,a questo livello non è difficile come sembra. Il primo consiglio che vogliamo darvi, di non creare file di caramelle a strisce questo è l'errore più frequente che molti utenti fanno cadono sempre finendo poi per sballare l'intero livello. Il cioccolato che cresce in fondo può essere utilizzato anche per un vostro vantaggio, come nella maggior parte delle vostre occasioni, il cioccolato non copre le vostre caramelle speciali ma quelle normali.Un altro suggerimento che vogliamo darvi è di iniziare a rompere le caramelle dal basso questo vi aiuterà a finire il livello nelle 50 mosse richieste. Qui sotto vi mostriamo un video per chiarire meglio il livello 135 di Candy Crush Saga! Buon divertimento!




1 commento:

  1. Io proprio non ce la faccio. Riesco a formare le caramelle speciali ma sempre sparpagliate....Sono disperata e mi sta passando la voglia di giocare....HELP MI PLEASE!!!!!!

    RispondiElimina