giovedì 11 luglio 2013

Vediamo i trucchi per vite gratis, tempo infinito e mosse extra con. Candy Crush Saga

candy1

 Candy Crush Saga, è il gioco più scaricato e giocato del momento il famoso gioco delle caramelle con oltre 300 livelli, disponibile sui dispositivi iOS e Android, e può essere giocato gratuitamente anche su Facebook. Il titolo, semplice ma coinvolgente, consiste nell’accoppiare almeno 3 caramelle dello stesso tipo. E’ possibile scaricarlo gratuitamente sia da Apple Store che da Play Store ed utilizzabile su iPadiPhone e smartphone e tablet Android.






Dopo averlo installato entrerete in un gioco che vi sembrerà  semplice ma pieno di complessità e difficoltà mano mano che avanzate ai  livelli successivi. Dei miei amici ed anche io compresa restiamo su di un livello per più di un mese senza riuscire ad avanzare, per questo voglio proporvi alcuni trucchi che vi faciliteranno la strada di Candy Crush Saga. Vi ricordiamo che Candy Crush Saga è completamente gratuito ad eccezione di alcuni oggetti quali mosse extra o vite, che richiedono il pagamento. Puoi disattivare la funzionalità di pagamento disabilitando gli acquisti in-app dalle impostazioni del dispositivo.
candy02
In questo articolo vogliamo proporvi vari  modi per avere vite infinite gratuitamente e superare ogni difficoltà dei vari livelli. Liberamente potete scegliere quello che preferite di più, anche in base al sistema operativo del vostro dispositivo, visto che i  trucchi sono tutti altrettanto validi.

Come avere vite infinite gratis (per tutti i dispositivi)

  1. Il primo trucco di Candy Crush per avere vite infinite è molto semplice. Dopo che avete esaurito completamente (o solo una parte) del vostro set da 5 vite, spostate in avanti di tre ore l’orologio del vostro dispositivo. Fatto questo potete ritornate al gioco e vedrete nuovamente tutte le vite ricaricate. Ora, rimettete a posto l’orologio e tornate a giocare.
  2. Il secondo trucco può essere attivato solo con l’aiuto di Facebook. Iniziate a giocare a Candy Crush normalmente sul vostro dispositivo (restando offline). Dopo avere esaurito tutte le 5 vite, riprendete il gioco ma questa volta attraverso l’applicazione Facebook. Vi accorgerete immediatamente che il set di vite è ancora tutto disponibile. Mentre giocate su Facebook si ricaricheranno le vite sul vostro dispositivo.
candyandroid

Come avere infiniti Lolipods e Cuori (per dispositivi iOS)

Qui sotto abbiamo elencato alcune indicazioni su come acquisire infiniti LolipodsCuori e come superare il livello 335 con 3 stelle.


  • Eseguite il download da qui ed estraete i file.
  • Chiudete completamente il gioco.
  • Installate l’applicazione iFunBox sul vostro computer o Mac
  • Accedete alla cartella del gioco Candy Crush che si trova al percorso “Candy Crush/Documents”.
  • Ora trascinate il contenuto della cartella Documents, precedentemente scaricata, nella cartella “Candy Crush/Documents” che avete aperto tramite iFunBox
  • Vi chiederà di sostituire la vecchia cartella documenti: fatelo.
  • Fate Partire il gioco e superate i livelli più impegnativi!
candyiphone

Download di Candy Crush Apk (per dispositivi Android)

Vi siete mai chiesti co'è l’Apk di Candy Crush? E’ una versione modificata di Candy Crush Saga utilizzabile solo per dispositivi Android. Questa va a sostituire completamente il gioco originale. Una volta installato l’Apk di Candy Crush, questo sbloccherà tutti i trucchi di Candy Crush Saga.
Esistono due versioni modificate del gioco: una che vi permetterà di giocare con la versione 1.0.1 del gioco e vi metterà a disposizione:
  • Vite infinite (gratis, ovviamente)
  • 4 minuti per risolvere i livelli a tempo
  • 150 mosse per ogni livello
  • 99 mosse sulle bombe
  • Meno bombe e liquirizie
  • Biglietti infiniti
candy5
Se volete però giocare con l’ultima versione del gioco (la1.0.2) purtroppo l’unico trucco utilizzabile è quello delle vite infinite (gli sviluppatori hanno corretto questo bug con l’ultimo aggiornamento). Prima di installare l’apk, disinstallate la versione precedentemente installata diCandy Crush e dovete disinstallare anche l’applicazione di Facebook sul vostro dispositivo. Ora potete scaricare da questo link la versione 1.0.10 e la versione 1.0.12 da questo link Prendete il file e copiate il file di installazioneapk sul vostro dispositivi Android e poi procedete con l’installazione. Al termine della stessa, effettuate il login con il vostro account di Facebook, dopodiché potrete installare nuovamente l’app ufficiale Facebook


Nessun commento:

Posta un commento