sabato 4 gennaio 2014

La soluzione del livello 149 di Candy Crush Saga

 
                             Candy Crush Level 149

Per tutti gli utenti che sono rimasti bloccati al livello 149, in questo post troverete la soluzione per superare questo livello frustante.





Va bene, si faccia una minaccia immediata con il cioccolato come se non è possibile rimuovere dalla cima, si bloccare tutte le caramelle di cadere giù e si esaurirà di pezzi meno che non si può abbinare alcune caramelle strisce di sparare attraverso il cioccolato. Una situazione ideale è una bomba a colori e mix di caramella a strisce per cancellare un sacco di 2 blocchi hit e il cioccolato.




Se possibile, fare incontri lungo i blocchi per indebolirli o fare incontri per allargare l'apertura se potete. Se il cioccolato si chiude la parte superiore, fare tutto ciò che può andare verticalmente per riaprirlo-verticale a strisce partite caramella, a strisce / combo avvolto, 2 caramelle a strisce ... ciò che potete. Non concentrarsi sulla rompere tutto il cioccolato però, creare una caramella combo bomba colore / strisce per soddisfare uno degli ordini e che dovrebbe togliere il cioccolato. Quindi tenere aprendo la scheda per raccogliere i blues.


Nessun commento:

Posta un commento