venerdì 26 luglio 2013

La soluzione del livello 77 candy crush Saga..


Rispolveriamo la vostra causa golosi questo sta andando essere dolce. Candy Crush Saga  è qui. In quest'articolo si occuperà del livello 77 vediamo come risolverlo.



mercoledì 24 luglio 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 140!





Un Livello particolarmente difficile da risolvere è il livello 31 di Candy Crush. Sul nostro Blog troverete la soluzione e il trucco per risolvere questo livello. 


martedì 23 luglio 2013

Candy Crush Saga: La soluzione del livello 31

Oggi vi proponiamo la soluzione del livello 31 di Candy Crush. Sul nostro Blog troverete la soluzione e il trucco per risolvere questo livello. 



lunedì 22 luglio 2013

Candy Crush Saga: soluzione del livello 90!




Oggi vi proponiamo la soluzione del livello 90 del gioco Candy Crush Saga! Divertitevi con il gioco più dolce del momento.. Candy Crush Saga. Mettete almeno tre tipi di caramelle per farli scoppiare, Trova più di tre per ottenere una caramella speciale che può davvero dare Sugar Rush. completare i livelli da realizzare i vostri obiettivi.



domenica 21 luglio 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 70


Non riuscite ad andare avanti e siete rimasti bloccati al livello 70 di Candy Crush Saga? Cercate qualsiasi trucco che vi permetta di superare questo livello livello? Siete nella sezione giusta, infatti vi spieghieremo le mosse da fare e vi illustreremo il tutto con un video, che vi spiega come risolvere il livello 70 di Candy Crush.



Soluzione del livello 97 di: Candy Crush Saga



Oggi ci siamo impegnati a risolvere il  livello 97 di Candy Crush Saga se anche vi siete soffermati sul livello 97 di candy crush saga abbiamo pensato tutto noi a come risolverlo. Qui troverete il modo per superare il livello 97 che è uno dei tanti  livelli più complicati di Candy Crash Saga.


mercoledì 17 luglio 2013

[Guida] Come sbloccare gratuitamente tutti i livelli di Candy Crush Saga!

Candy Crush Saga



Ci siamo impegnati a preparare una guida che potrà essere molto utile per tutti gli utenti che amano il gioco  Candy Crush Saga che non vogliono ricorrere agli acquisti in-app. Tramite l'app gratuita iFunbox, che permette di navigare tra le cartelle dei giochi e dei programmi installati sul dispositivo iPhone e riuscirea portare a compimento l'hack senza fare il jailbreak del dispositivo. All'interno trovate le procedure per iOS, Android e Facebook.



domenica 14 luglio 2013

Soluzione Candy Crush: Soluzione livello 35!

State impazzendo e non riuscite a superare il livello 35 di Candy Crush, qui troverete la soluzione!


Trucco e soluzione del livello 33: Candy Crush Saga! (Android,iOS,Facebook)

Come avete potuto notare questo blog è dedicato al mondo Candy Crush. Il gioco che sta spopolando sui dispositivi Android, iOS e su PC attraverso Facebook. Pensate che il gioco, ha talmente preso piede, che ha spodestato un colosso come Farmville su Facebook.



Soluzione di come superare il livello 30 di: Candy Crush Saga


Ecco la soluzione del livello 30. il funzionamento del gioco per gli utenti che non sono a conoscenza è: mettere insieme almeno tre tipi di caramelle per farli scoppiare, Trova più di tre per ottenere una caramella speciale che può davvero dare Sugar Rush. completare i livelli da realizzare i vostri obiettivi.


La soluzione del livello 65 di Candy Crush Saga






Non riuscite a risolvere il livello 65 di Candy Crush, siete nell'articolo giusto!  In questo articolo vi spiegheremo passo dopo passo le mosse per superare il livello 65 di Candy Crush Saga. Se siete interessati ai trucchi che vi permettono di avere più vite o più mosse vi consigliamo di vedere il blog dedicato esclisivamente a Candy Crush, e alla risoluzione dei livelli più difficili.


giovedì 11 luglio 2013

Vediamo i trucchi per vite gratis, tempo infinito e mosse extra con. Candy Crush Saga

candy1

 Candy Crush Saga, è il gioco più scaricato e giocato del momento il famoso gioco delle caramelle con oltre 300 livelli, disponibile sui dispositivi iOS e Android, e può essere giocato gratuitamente anche su Facebook. Il titolo, semplice ma coinvolgente, consiste nell’accoppiare almeno 3 caramelle dello stesso tipo. E’ possibile scaricarlo gratuitamente sia da Apple Store che da Play Store ed utilizzabile su iPadiPhone e smartphone e tablet Android.