venerdì 11 aprile 2014

Candy Crush Saga Livello 391!

                         Candy Crush Level 391
Per molti utenti che non riescono a superare il livello 391, il nostro blog si mette a disposizione per aiutarvi a battere il livello 391 di Candy Crush Saga, vediamo come superarlo in maniera dettagliata e nel modo più semplice.





Vediamo il livello come è composto e da cosa! Hai 2 righe esterne con solo 15 movimenti bombe in loro, una linea interna a forma di U di blocchi che vanno via dopo un colpo e si scende verso le 5 bombe di colore congelati . Se si può fare qualche partita con le bombe che si trovano nelle colonne , andare per esso , ma per il resto è necessario per ottenere fino alle bombe di colore e poi li usa per rimuovere le bombe . Provate a fare le caramelle a strisce e mescolarle con le bombe di colore per ottenere una grande quantità di caramelle contabilizzato in un solo colpo . Dopo di che , tenete gli occhi sulle bombe e quali pezzi avete bisogno per completare i vostri ordini e si dovrebbe essere pronti per partire .



I NOSTRI CONSIGLI!!La parte più difficile di questo livello è in realtà rilasciando le bombe di colore . Dopo aver rilasciato 2 bombe adiacenti di colore , abbinarli insieme per cancellare le bombe . Fare partite strisce in verticale se volete , ma non fate quelle righe orizzontali fino ad avere meno di 15 si sposta a sinistra . ( Più bombe cadranno in quelle colonne esterne se si disturbano le caramelle in là e quelle bombe sono 15 movimenti bombe. )


Nessun commento:

Posta un commento