lunedì 24 marzo 2014

Candy Crush Saga, livello 374

                               Candy Crush Level 374

Per tutti gli amanti di Candy Crush Saga livello 374 difficile da battere! Seguite i nostri consigli e guardate il nostro video per poterlo battere.




Avete un cannone al centro della tavola per chiarire e thatwill chiare tutte le parti fuori del bordo, compresi i quattro blocchi fino all'inizio thatwill avvia cadere in 15 movimenti bombe e nient'altro che sposta 15 bombe. Questo pomperà il tuo punteggio veloce, ma si devono ancora essere a conoscenza di tutte le bombe e tenerli in movimento fuori. Ricordate, il vostro obiettivo è quello di raccogliere i pezzi viola. Provate a fare le caramelle strisce di lasciare sul fondo se le bombe arrivare a un numero basso. La vostra migliore occasione per fare il lavoro a breve di questo livello è con una bomba di colore. Utilizzando ha a raccogliere tutti i pezzi viola e limitare ciò che è sul tavolo ti dà la possibilità migliore per fare powerups.

VIDEO CANDY CRUSH LIVELLO 374:



Non appena si deseleziona la pizza, 15 spostare le bombe cadere. Guardare oltre i fusibili ed i numeri sulla parte anteriore, e fare come tante specialità come si può. Una bomba di colore viola e strisce caramelle sarà davvero aiutare a finire l'ordine.


Nessun commento:

Posta un commento