venerdì 20 dicembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione livello 245




Carissimi e dolcissimi utenti di Candy Crush Saga oggi, in questo post ci occuperemo della soluzione del livello 245, quindi per tutte quelli che sono rimasti fermi al livello 245 di Candy Crush Saga, saremo orgogliosi di farvi riuscire ad andare avanti con gli altri livelli, seguendo la nostra guida-video.


Soluzione del livello 242: Candy Crush Saga



In questo post troverete la soluzione del livello 242 di Candy Crush Saga!!! Vi daremo una piccola spiegazione del livello 242 e dei suggerimenti per poterlo superare più velocemente.



Candy Crush Saga, La soluzione del livello 241




Amici di Candy Crush siete rimasti bloccati al livello 241 del gioco più dolce del momento Candy Crush Saga? Allora rimanete comodi per soli 3 minuti e in questo articolo troverete la soluzione inerente al livello 241!!! Poi se avete bisogno di altre soluzioni di altri livelli che non riuscite a svolgere potete visitare il blog!! Buon divertimento Amici di Candy Crush Saga!! ;-)


lunedì 16 dicembre 2013

Candy Crush Saga, la soluzione del livello 240.



Candy Crush Saga, livello 240, la soluzione per risolvere questo livello difficoltoso da superare, se seguirete questa soluzione in questo post riuscirete a superare questo livello 240!



Soluzione del livello 238, Candy Crush Saga



In questo post troverete la soluzione del livello 238 della soluzione Candy Crush Saga, qui sotto troverete una piccola descrizione del livello 238 di Candy Crush Saga.


Candy Crush Saga: Soluzione del livello 229!!



Amici di Candy Crush, in questo blog troverete la soluzione del livello 229 vi spiegheremo come gestire questo livello, e così d andare avanti con i livelli. Buon divertimento.



lunedì 9 dicembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 227!


In questo blog troverete la soluzione del livello 227 del gioco Candy Crush Saga. In questo articolo troverete la descrizione di come risolve questo livello 227! Ed a fine articolo vi lascere un video così da rendervi conto di quali mosse dovrete fare per risolverlo.



La soluzione del livello 226: del gioco Candy Crush Saga



Per poter risolvere il livello 226 del gioco più dolcioso del momento, (Candy Crush Saga) bisogna stare un pò attenti nel risolverlo dato che è al quanto difficile da svolgerlo, noi per risolverlo abbiamo impiegato una settimana per trovare la soluzione giusta per trovare la giusta strategia.



Candy Crush Saga: Soluzione del livello 225



Siete rimasti impantanati al livello 225 di Candy Crush Saga? Allora mettetevi comodi che qui troverete la
soluzione del livello 225 del gioco Candy Crush Saga. Nel modo più semplice vi spigheremo di come superare il livello 225 di Candy Crush Saga.


Candy Crush Saga: Soluzione del livello 223!!



Cari utenti amanti del gioco Candy Crush Saga, oggi vogliamo proporvi la soluzione del livello 223, questo livello è al quanto difficoltoso, ma state pacati che in questo blog troverete tutte le soluzioni dei livelli del gioco Candy Crush Saga.



martedì 3 dicembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 230!


Cari utenti, in questo articolo troverete la soluzione del 230 del gioco Candy Crush Saga! Qui sotto troverete una piccola descrizione di come superare questo livello.