giovedì 28 novembre 2013

Soluzione del livello 221 di Candy Crush Saga



Salve a tutti. Oggi vi proponiamo la soluzione del livello 221di Candy Crush Saga. Qui sotto vi lasciamo la descrizione di questo livello al quanto difficoltoso.


mercoledì 27 novembre 2013

Candy Crush Saga: soluzione del livello 197!



Soluzione del livello 197. Se siete rimasti bloccati al livello 197 qui troverete la soluzione per risolverlo con tutta semplicità!!!


Candy Crush Saga: livello 196 LA SOLUZIONE!!




Soluzione del livello 196. Questo  livello 196 è al quanto fastidioso da risolvere, noi abbiamo trovato delle piccole difficoltà nel risolverlo ma abbiamo provato e riprovato e abbiamo trovato la soluzione giusta per superarlo, adesso questa soluzione per superare il livello 196 vogliamo darvela anche a voi, qui sotto troverete la descrizione del livello, ed anche un video così potrete vedere tutte le mosse da fare per superare questo livello. Cosa aspettate??? Superate questo livello con tutta semplicità


Candy Crush Saga: livello 191, la soluzione



Non riuscite ad andare avanti e siete rimasti bloccati al livello 191 di Candy Crush Saga? Allora state qualche minuto seduti che qui  troverete la soluzione del livello 191 di Candy Crush Saga. Buon divertimento nei prossimi livelli e se avete difficoltà nel superarli segnalateci nei commenti penseremo tutto noi a trovarvi la soluzione!!


Candy Crush Saga: Scoprite la soluzione del livello 184



Salve cari amici di Candy Crush, oggi in questo articolo troverete la soluzione del livello 184. COme tutti bene sapete ci sono dei livelli al quanto complicati e questo livello 184 è proprio uno di quelli. Dunque, allora, cosa aspettate a non superarlo seguendo la soluzione che troverete proprio qui, in questo articolo!!!


lunedì 25 novembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 181





Candy Crush Saga soluzione del livello 181! Se siete rimasti bloccati da qualche giorno su questo livello e volete andare avanti con gli altri livelli in questo blog troverete la soluzione di questo livello, e tante soluzioni di altri livelli.

martedì 19 novembre 2013

Candy Crush Saga: Soluzione del livello 203


Utenti amanti del gioco Candy Crush Saga, in questo articolo troverete la soluzione del livello 203: scoprite come superarlo.



Soluzione del livello 202: Candy Crush Saga



Siete rimasti bloccati al livello 202 del gioco Candy Crush Saga? Qui troverete la soluzione per poter superare questo livello difficoltoso.



Soluzione del livello 200 di Candy Crush Saga



Salve a tutti, cari amici di Candy Crush Saga, in questo articolo troverete la soluzione del livello 200 di Candy Crush Saga, se siete rimasti bloccati qui troverete la soluzione più semplice per poter superare questo livello!!!



giovedì 14 novembre 2013

Candy Crush Saga; soluzione del livello 180!




Siete rimasti al livello 180 del gioco Candy Crush Saga? State tranquilli qui troverete la soluzione per risolvere questo livello così da andare avanti con gli altri livelli...



Soluzione del livello 183 di Candy Crush Saga


Cari utenti amanti del gioco più goloso del momento, siete rimasti bloccati al livello 183 di Candy Crush Saga? Qui troverete la soluzione del livello 183.


lunedì 4 novembre 2013

Soluzione del livello 161 di Candy Crush Saga




Siete rimasti bloccati al livello 161? Qui troverete la soluzione per superare questo livello, così da poter continuare nei prossimi livelli.