mercoledì 25 settembre 2013

[Guida] Candy Crush Saga: Scoprite come risolvere i livelli velocemente seguendo cinque trucchi!





In questo articolo vi guideremo e vi sveleremo un trucco che vi servirà moltissimo. Se ne avete abbastanza di ripetere molte volte un livello che non riuscite a risolverlo allora continuate a leggere l'articolo e vi sveliamo un trucco di come risolvere il livello con molta facilità e giocato solo una vota


1. Leggete bene cosa richiede ogni livello.
Spesso ci si affretta nel voler distruggere le combinazioni di caramelle o a far saltare la gelatina, quando invece è sufficiente raggiungere un determinato numero di punti o l’eliminazione di determinati elementi.

2. Quando è troppo difficile passate su Facebook.
Se siete fermi allo stesso livello e non riuscite ad andare avanti, la soluzione sta nel passare alla versione del gioco su Facebook :avrete più possibilità di vincere dei bonus che permettono di avanzare di livello.

3. Regalate delle vite!
Questo farà piacere ai vostri amici su Facebook ma soprattutto vi sono delle possibilità che a loro volta vi offrano delle vite.

4. Usate le migliori combinazioni.
Il top dei top è combinare una caramella incartata con una caramella a righe.
La super caramella nera, che si ottiene allineando cinque caramelle semplici e dello stesso colore, combinata con una caramella a righe trasforma tutte le caramelle dello stesso colore in caramelle a righe. Combinate due caramelle a righe dello stesso colore o di colore differente per eliminare tutto in verticale e in orizzontale.

5. Non siate tentati dalle caramelle che lampeggiano.
Quando non spostate alcuna caramella per un po’, il gioco vi “aiuta” facendo lampeggiare delle caramelle che possono venir combinate e eliminate. Non seguite il consiglio, è molto raro che quella sia la miglior soluzione, anzi, spesso è la più inefficace, vi fa perdere mosse e punti.

mercoledì 18 settembre 2013

[Guida] come gestire la cioccolata in: Candy Crush Saga



Avete potuto ben notare se siete giocatori di Candy Crush Saga avete incontrato qualche difficoltà su alcuni livelli: uno delle tante difficoltà che avete potuto riscontrare è sicuramente, la cioccolata, che ha la capacità di espandersi su tutto lo schema, coprendo una dopo l'altra tutte le caramelle,fino a farvi perdere la partita e, nei casi più estremi, la discesa delle caramelle.Allora vogliamo svelarvi un trucco di come superare questa cosa fastidiosa della cioccolata.


Candy Crush saga: La soluzione del livello 191


Salve cari utenti di Candy Crush, oggi vogliamo svelarvi la soluzione del livello 191 di candy Crush Saga, questo livello sta in primo piano essendo molto complicato. Se volete sapere il trucco di come superare il livello 191 del gioco Candy Crush Saga vi daremo una piccola spiegazione e dopo di che vi manderemo un video per potervi vedere tutte le mosse per poter superare questo livello tanto complicato.

[Video] Candy Crush Saga: La soluzione del livello 130!



Carissimi utenti di Candy Crush se siete rimasti fermi al livello 130 di Candy Crush Saga abbiamo pensato di aiutarvi a superarlo e dandovi le le spiegazioni e la soluzione per superare questo livello molto complicato, ve l'assicuro dato che personalmente sono stata ferma sul livello quasi un mese. Dunque allora vediamo come superare il livello 130? Qual è la soluzione del livello 130? In quest'articolo troverete tutte le mosse da fare e i trucchi per superare questo livello difficile.



martedì 3 settembre 2013

Soluzione del livello Candy Crush Saga: livello 184!


Oggi vi proponiamo la soluzione del livello 184 di Candy Crush Saga. Questo livello si tratta di andare a prendere un po 'di creatività. Tutta la gelatina è all'interno del perimetro del ventilatore di cioccolato, ma pezzi cadrà in là, una volta partita dentro lì, tutti sono a doppio gelatina, caramelle così a righe sono la strada da percorrere, come al solito. E quelle bloccanti nel mezzo, sì, hanno doppia gelatina sotto di loro, come pure! Questo è un livello molto difficile!