mercoledì 27 novembre 2013

Candy Crush Saga: livello 191, la soluzione



Non riuscite ad andare avanti e siete rimasti bloccati al livello 191 di Candy Crush Saga? Allora state qualche minuto seduti che qui  troverete la soluzione del livello 191 di Candy Crush Saga. Buon divertimento nei prossimi livelli e se avete difficoltà nel superarli segnalateci nei commenti penseremo tutto noi a trovarvi la soluzione!!




In questo livello 191 bisogna cancellare della gelatina visibile non è la parte più difficile di questo livello , scendendo ai 25 movimenti bombe e blocchi che sono anche doppio gelatina è . Prova a rompere attraverso i lati per arrivare laggiù o arare mezzo . Si noti che tutti i blocchi hanno gelatina sotto. Provare a utilizzare le bombe congelati sui lati di estrema destra e sinistra per pulire casa sugli angoli in cui è difficile da eguagliare. A strisce / match avvolto è grande per questo livello per cancellare i pezzi o un mix bomba colore / strisce funzionerà meglio .





Rilasciare la caramella a strisce orizzontale dalla marmellata , ma non si sposta dalla sua posizione . È necessario distribuire in quella riga esatta di rilasciare le caramelle avvolte da entrambi i lati . Quelli dovrebbero poi scendere fino alle bombe laterali . I lavori per rompere i blocchi sui lati superiori per rilasciare caramelle giù per quelle caramelle avvolte . Abbinarli con le caramelle dello stesso colore (o una a strisce se siete fortunati ) per sbarazzarsi di quei 2 bombe . Partite di caramelle in verticale a strisce o una a strisce / combo avvolto può assumere rapidamente cura della bomba centro .




Nessun commento:

Posta un commento