martedì 22 ottobre 2013

Soluzione livello 77: Candy Crush Saga




Oggi vogliamo proporvi per gli utenti che sono rimasti bloccati al livello 77 la soluzione di questo livello che sembra tanto facile ma non lo è.. Scoprite qui come superarlo in modo semplice!







Come già detto a inizio articolo,sembra facile, ma purtroppo non lo è. Provate a fare zapping il cioccolato con una caramella a strisce verticali prima di rilasciare il blocco in caramelle. Altrimenti si può uccidere la maggior quantità di gelatina che si desidera, ma ricordate che questo è doppio Jelly e una volta che la caramella va bloccato, il suo cielo cioccolato e si sono avvitati. Se si riesce a creare una bomba a colori, che è il modo migliore per andare.

Ecco un video per Candy Crush Livello 77:






Ottenere combo più presto possibile, in modo da ottenere più punteggio da quei fishs alla fine!
Prova a fare palline di cioccolato in principio! È possibile effettuare fino a 4 bombe al cioccolato! In questo modo lo choc viene spazzato via da se stessa prima che sta invadendo!
Consigli di Patricia Frederick per Candy Crush Livello 77


Un combo a strisce / avvolto sul lato destro molto può prendersi cura del cioccolato. Quindi utilizzare combo più righe / avvolto o una bomba / strisce combo colore per l'altro lato.


1 commento: