martedì 22 ottobre 2013

Soluzione del livello 88 di Candy Crush Saga





In questo articolo troverete la soluzione del livello 88, qui sotto troverete una piccola descrizione di come superare questo livello così da andare avanti nei livelli successivi.






La parte più difficile qui è tutta la gelatina da rimuovere è in colonne separate ed i trasportatori eseguire il dump dei filatori nell'area di gioco principale, come li cancella . Caramelle a righe orizzontali si arriva attraverso questo in 40 mosse , ma renderle ogni volta che l' occasione si presenta . Se si ottiene la fortuna di segnare una caramella verticale nelle colonne esterne fare tutto il possibile per distruggere così si cancella l'intera colonna come tutti i pezzi Jelly sono doppie . I pezzi più difficili da rimuovere sono i pezzi superiore e inferiore della gelatina in entrambe le colonne .

Provare a elaborare la tattica seguita nel video o approfittare della strategia vi presentiamo qui di seguito :

Prima di tutto bisogna giocare sui bordi della parte principale dello schermo
Usa combo e speciali , al fine di ottenere la gelatina
Quando liquirizia è andato e le colonne sono piene di caramelle fare qualche linea di tre o quattro !
Hai bisogno di sparare un combo di bomba colore e strisce prima di tutte le caramelle di colore a strisce sono andati e se si è fortunati si otterrà una linea di esplosione verticale !
Consigli di Patricia Frederick per Candy Crush Livello 88

Come si fanno combinazioni giuste centro , i vortici liquirizia defluire delle colonne in centro. Utilizzare una bomba / strisce combo caramelle colore per cancellare un sacco di gelatine . Righe orizzontali partite caramelle possono prendersi cura di qualsiasi sinistra .





1 commento: