giovedì 24 ottobre 2013

Candy Crush Saga Soluzione del livello 137!


Amanti di Candy Crush Saga, non riuscite ad andare avanti con gli altri livelli? Qui troverete la soluzione del livello 137, qui sotto troverete la descrizione del livello e poi vi lasciamo al video della soluzione del livello 137.










Solo 2 ingredienti per portare giù , ma solo 18 mosse. Si inizia con 1 sullo schermo e il trasportatore può essere molto confusa a questo livello. Le tre colonne centrali superiori ( blu ) trasportatori spostano pezzi all'inizio trasportatori lato destro ( viola) I pezzi poi cadono attraverso quelle blu in basso a destra verso il centro in basso ( viola) . Infine da qui cadono verso il lato sinistro dove i pezzi possono finalmente uscire dal bordo . La chiave è quello di rendere i pezzi si muovono abbastanza veloce per sopravvivere . Nota in cui ogni pezzo è entro i 3 colonne come si rimane lì a meno che non lo si sposta altrove .


La scheda è in quattro sezioni e gli ingredienti muovono in senso orario attraverso le sezioni . Concentrati sul gioco sezioni inferiore e sinistra e gli ingredienti dovrebbero seguire il flusso stessi .


Il flusso è dalla parte centrale in alto a destra piazza e da lì fino alla piazza centrale inferiore e, infine, al quadrato di sinistra
Non lasciare che i tuoi frutti ( ingredienti ) per ottenere intrappolati ai luoghi che stanno all'interno dei cerchi rossi nella foto qui sotto :
A volte , la bomba e wrappe / colore combinazioni di bombe a strisce / colore probabilmente portare i frutti per i punti trappola .. questo è qualcosa che probabilmente si dovrebbe considerare quando si hanno queste combo !

Ecco il video del livello 137 di Candy Crush Saga:




1 commento: