martedì 22 ottobre 2013

Candy Crush Saga: livello 199 la soluzione!


Se non riuscite a superare il livello 199 di Candy Crush Saga in questo articolo troverete la soluzione per superare questo livello un pò fastidioso da superare. Allora qui sotto vi faremo una piccola spiegazione del livello ed un video così potrete vedere tutte le mosse da fare.









In questo livello è costituito dall'intera metà inferiore è tutto doppio gelatina e la parte superiore è pappa e 3 bloccanti ferita. Si dovrà creare alcune caramelle a righe verticali a sparare fino in cima per fare un po 'di spazio lassù. Una volta che finalmente si alza nella parte superiore della scheda, è necessario far esplodere le bombe e la testa per la prima e ultima colonna. Essi sono i più difficili da rimuovere e più difficile da rendere le partite dentro cerco di usare caramelle orizzontali per spazzare via i pezzi d'angolo duri

Verticalmente a strisce partite caramelle aiuteranno rilasciare le caramelle avvolte nella sezione superiore, ma una combo a righe / avvolto colpiranno più blocchi in una sola volta. Una volta che ottenete alcuni dei blocchi cancellati e le caramelle cadono nella parte superiore, tenta di ottenere una combo avvolto / avvolto come questo sarà veramente chiaro! Qui sotto vi mostreremo un breve video:




1 commento: