martedì 22 ottobre 2013

Candy Crush Saga: Livello 181, la soluzione



Cari utenti innamorati del gioco più dolcissimo e travolgente del momento se siete in difficoltà nel superare il livello 181 di Candy Crush Saga in questo articolo troverete la soluzione nel superarlo in modo semplice. Scoprite come...







L'unico modo per battere questo livello è quello di cancellare attraverso i blocchi al centro e spara caramelle a righe orizzontali , mescolare un avvolto e caramelle a strisce , o mescolare una bomba colore e caramelle a righe . Il primo blocco sulle colonne laterali è di 3 successi , il secondo e il terzo sono 4 colpi e l'ultima è di tre colpi . Così chiaro come molti blocchi che puoi presto e fare quelle orizzontali , come spesso possibile .

Ecco un video per Candy Crush Livello 18




In primo luogo è necessario aprire la zona centrale , quindi è una buona idea di lavorare ai bordi .
Fai una caramella a righe spostando un pezzo di lato per fare una linea di 4! La caramella a strisce di lato contribuisce a saltare le due colonne laterali .
Una volta che hai un po 'di un'area giochi per provare combo .
Non andare per un maculato perché semplicemente non aiuta a questo livello
Si ' d piuttosto tenta combo e ignorare le colonne
La cosa migliore per ottenere una striscia con un avvolto e assicurarsi di posizionarlo correttamente per il livello che si desidera fare zapping


La seconda e la terza fila di colonne con le ciliegie devono essere colpito 4 volte da cancellare. Caramelle a righe orizzontali saranno certamente indebolire questi blocchi , ma combo a strisce / avvolto sono davvero la chiave ... che colpirà 3 righe in un solo colpo . Colore bomba / strisce combo saranno essere efficace solo se ci sono caramelle sufficienti in quelle righe mirati che corrispondono la caramella a righe .


3 commenti:

  1. che significa maculato??"Non andare per un maculato "grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che intenda che è inutile creare una "bomba colore".
      Io comunque son sempre bloccata qua

      Elimina