martedì 15 ottobre 2013

Candy Crush Saga: La soluzione del livello 140




Siete rimasti bloccati al livello 140? Siete sul posto giusto, qui troverete la soluzione per superare il livello 140. Il livello è composto da 297 pezzi in totale in 45 mosse è tutta una barca di pezzi da collezionare . Il problema è che ci sono 6 colori sulla tavola e hai solo bisogno di 3 di loro , ma per ottenere quei colori , sarà necessario fare uso di altri colori pure. Fare bombe colori e la miscelazione con una caramella a strisce è il modo migliore per segnare punti mega e praticamente cancellare fuori dalla tavola. Probabilmente 2 bomba colori e miscele strisce caramelle si arriva attraverso questo livello . Più siamo meglio è . Generalmente si cadrà dietro su un colore in modo da tenere d'occhio per quello che ti serve e quello che hai .
Guarda il vid di seguito , al fine di elaborare la giusta strategia per battere Candy Crush Livello 140.





Il consiglio che vogliamo darti è quello di  " raccogliere un colore" di livello è quello di mantenere la compensazione del consiglio . Volete nuove caramelle che cadono nel campo di gioco il più spesso possibile , in modo da rendere a righe / combinazioni avvolti o confezionati / combo avvolti o semplicemente combinare 2 caramelle , proprio a righe per mantenere la compensazione come gran parte del consiglio.
Hai bisogno di lavorare sulle linee più bassi! Questo perché l' effetto a cascata è piuttosto comune quando si cerca di corrispondenze verticali sulla parte inferiore della scheda. Inoltre si dovrebbe lavorare su un lato della tavola alla volta! Qui sotto troverete il video così potrete vedere tutte le mosse da fare per superare il livello 140!




Nessun commento:

Posta un commento