venerdì 9 agosto 2013

Candy Crush Saga: Scoprite le soluzioni dei livelli dal 91 al 100!



In questo articolo abbiamo preparato le soluzioni per risolvere alcuni livelli di Candy Crush Saga. Tra cui il livello parte dal 91 a 100. Se vi interessano questi livelli potete scoprire solo qui di come risolverli!! Se avete bisogno di altri livelli segnalatecelo.


 

La soluzione del livello 91: questo livello è un livello molto frustante perchè la gelatina agli angoli dello schermo è difficile da toglierla, e difficile avere l'accesso, vogliamo mostrarvi un video per chiarire il livello come è fatto e per risolverlo in modo semplice.




La soluzione del livello 92: il livello 92 è un altro livello difficile ad abbordare. 40 spostamenti non saranno di troppo per finirlo, vi lasciamo un video per chiarire di come risolverlo.


La soluzione del livello 93: In questo livello bisogna far scoppiare la gelatina ad esplodere. Una difficoltà piuttosto inferiore se si paragona ai livelli precedenti. Vediamo ilo video e come risolverlo.



La soluzione del livello 94:  bisogna arrivare a 10 000 punti chiesti pure custodendo un occhio sul cioccolato. Vediamo il video!


La soluzione del livello 95: consiste in una configurazione particola chi rende la discesa degli ingredienti difficile. Va a bisognare sfruttare più possibile i combo esplosivi.



La soluzione del livello 96:  Un nuovo elemento chi fa sua apparizione, la bomba. Il tempo indicato prima dell'esplosione diminuisco ad ogni volta che voi vette un movimento. Se esplode, è game over.


La soluzione del livello 97: Dovreste ottenere 100 000 punti in 25 spostamenti. Dovreste contare sulle bombe chi verranno a riempire lo schermo ogni tanto.


La soluzione del livello 98:  Un'altro livello difficile. Va ad occorrervi le reazioni in catena che distruggono le bombe per moltiplicare il vostro punteggio.



La soluzione del livello 99: Sempre le bombe, ma c'è della gelatina chi che va a bisognare distruggervi questa volta.




La soluzione del livello 100: Questo livello livello chiede della fortuna per non perdere stupidamente





Nessun commento:

Posta un commento