domenica 14 luglio 2013

Trucco e soluzione del livello 33: Candy Crush Saga! (Android,iOS,Facebook)

Come avete potuto notare questo blog è dedicato al mondo Candy Crush. Il gioco che sta spopolando sui dispositivi Android, iOS e su PC attraverso Facebook. Pensate che il gioco, ha talmente preso piede, che ha spodestato un colosso come Farmville su Facebook.






 Molti utenti come me che impazziamo per sbloccare i livelli di Candy Crush. Se siete alla ricerca mirata di trucchi e soluzioni di un determinato livello, questa è la sezione giusta. In questa PAGINA  troverete la soluzione di tutti i livelli (più difficili).
Oggi ho avuto modo di superare il livello 33 di Candy Crush. Se siete alla ricerca del trucco del livello 33 di Candy Crush Saga, l'avete trovato. Di sicuro, il livello 33 rappresenta essere il primo e insormontabile (per qualcuno) ostacolo che si incontra giocando a Candy Crush. Ma come superare il livello 33 di Candy Crush?Qual è il trucco per il livello 33?

Vi rimandiamo alla visione di questo video, nel quale si spiega passo passo, il trucco e la soluzione del livello 33 di Candy Crush Saga. Buona visione e buon divertimento a Tutti.






Nessun commento:

Posta un commento