domenica 14 luglio 2013

Soluzione Candy Crush: Soluzione livello 35!

State impazzendo e non riuscite a superare il livello 35 di Candy Crush, qui troverete la soluzione!




In questo Blog verranno spiegate le mosse e i trucchi per superare il livello 35 di Candy Crush Saga. Se desiderate sapere i trucchi che vi permettono di avere più vite o più mosse potete visitare il nostro blog, interamente dedicato a Candy Crush, in questo modo potete risolvere i livelli più difficili. Adesso vediamo quello che ci serve cioè la: risoluzione del livello 35 di Candy Crush Saga:

STEP 1- Gli Angoli prima  di tutto

Gli angoli sono le porzioni più difficili da annientare nel livello 35 del gioco. Per superare il livello 35 di Candy Crush dobbiamo concentrare i nostri sforzi proprio sugli angoli. Sarebbe preferibile partire dagli angoli in basso, in modo da sperare in un effetto cascata che ci permetterebbe in poche mosse di eliminare parecchie caramelle. Le Caramelle a righe e "combo" sono i migliori per lavorare negli angoli. 


STEP 2- Prendetevi del tempo

Valutare attentamente tutti gli angoli non eliminati prima di ogni mossa, per assicurarsi che non si ha la possibilità di far fuori un angolo di gelatina.


STEP 3- scatenare le cascate

Come da rituale, chi ci segue da un pò lo sa, è sempre meglio partire dal basso, in modo da innescare cascate di caramelle detonate, che semplificano il nostro lavoro e ci permettono di risolvere il livello 35 con meno mosse. Quindi lavorate in basso e verso gli angoli.


Qui vi mostreremo il Video della Soluzione al Livello 35 di Candy Crush Saga:





Nessun commento:

Posta un commento