mercoledì 17 luglio 2013

[Guida] Come sbloccare gratuitamente tutti i livelli di Candy Crush Saga!

Candy Crush Saga



Ci siamo impegnati a preparare una guida che potrà essere molto utile per tutti gli utenti che amano il gioco  Candy Crush Saga che non vogliono ricorrere agli acquisti in-app. Tramite l'app gratuita iFunbox, che permette di navigare tra le cartelle dei giochi e dei programmi installati sul dispositivo iPhone e riuscirea portare a compimento l'hack senza fare il jailbreak del dispositivo. All'interno trovate le procedure per iOS, Android e Facebook.








I Pro e contro del modello free to play

Candy Crush Saga è diventato un gioco che sta facendo impazzire molti utenti quello di qualche tempo fa con Ruzzle. Interessa a un numero crescente di giocatori, che sono avidi di avere informazioni sul loro gioco preferito e, soprattutto, di andare avanti il più velocemente possibile, nonostante la limitante struttura free to play preparata da King.
Come ben dovete sapere si tratta di un clone di Bejeweled in cui i giocatori devono mettere tre gelatine di fila per farle esplodere, far cadere altre gelatine e procedere nei livelli successivi di gioco. Ma se non si completa uno schema si perde una vita e, una volta perse le tre vite a disposizione, occorre aspettare almeno  30 minuti per ottenere di nuovo una vita e continuare così a giocare. Oppure, si può sempre pagare con le ormai famosissime transazioni in-app.
Tutto questo rende Candy Crush Saga molto frustrante, e questo vale sia per le versioni mobile che per quella PC. Anche perché alcuni schemi, quelli avanzati, sono molto difficili da risolvere, molto spesso perché il gioco distribuisce le gelatine in un modo per cui è matematicamente impossibile portare a termine il livello. E questo può risultare molto frustrante per i giocatori: perché giocare se non posso comunque vincere?
Ecco che arriviamo in soccorso e vi segnaliamo questi trucchi, che ormai si stanno diffondendo a macchia d'olio sulla rete, e che appunto annullano il modello free to play allestito da King. 


Candy Crush Saga

 Candy Crush Saga è uno dei giochi più popolari sia su Facebook che sui dispositivi mobile, avendo raggiunto la ragguardevole cifra di 45 milioni di giocatori attivi quotidianamente su Facebook. Questo lo rende il gioco in assoluto più popolare sul noto social network, al punto da spingere King a valutare la quotazione in borsa.
"Per prima cosa il gioco deve essere veramente buono e la qualità su livelli di eccezionalità", ci aveva detto Riccardo Zacconi a proposito di Candy Crush Saga nella nostra intervista esclusiva al CEO di King. "La seconda ragione è che il gioco è gratuito e non bisogna spendere alcunché per giocare. Si può iniziare, infatti, a giocare subito senza dover pagare. La terza ragione è che Candy Crush Saga è contemporaneamente disponibile su Facebook, su smartphonr e su tablet. Chiunque può giocare con i propri amici su qualsiasi piattaforma: se si installa il gioco su PC e si inizia a giocare su questa piattaforma, si è poi sempre liberi di continuare a giocare sullo smartphone o sul tablet. Inoltre, il gioco è a disposizione in tutto il mondo e in qualsiasi lingua".
In Candy Crush Saga, per ogni sessione di gioco ci sono degli obiettivi da raggiungere. Ad esempio, distruggere la gelatina che avvolge certi dolci della griglia oppure far scendere verso il basso dei frutti che sono inizialmente ostruiti dalle caramelle. L'atmosfera che sta alla base del gioco è sempre ben ricostruita attraverso le musiche, gli effetti sonori e grafici, lo stile visivo delle caramelle e degli altri dolci che occupano un ruolo centrale nelle varie videate. Una voce maschile, decisamente sostenuta, ragguaglia i giocatori quando ottengono particolari bonus e ricompense, concatenando diverse file di dolci uguali.


Nessun commento:

Posta un commento